• fitness e benessere

  • fitness e benessere

  • fitness e benessere

  • fitness e benessere

Arti marziali

Il fiore all'occhiello del nostro centro è la scuola di arti marziali  e di difesa personale .

La scuola è patrocinata da Giuseppe De Rosa, che pratica da oltre 30 anni discipline come il Wing Chu e il Jeet Kune Do di cui è Maestro, oltre ad essere profondo conoscitore di altre discipline tradizionali cinesi.

Grazie alla sua esperienza, il maestro ha affinato un metodo marziale basato sulla capacità di combattere senza impiegare alcuna forza fisica.

L'INFINITY MARTIAL SYSTEM  consiste nella capacità di adattamento per sferrare al momento giusto micidiali attacchi ai punti vitali dell'aggressore.

Questo sistema, data la sua natura, è particolarmente indicato a qualsiasi soggetto, anche a chi è più debole e per questo motivo, impossibilitato ad usare la forza muscolare.

Kung Fu Shaolin

shaolin, istruttori arti marziali, insegnanti arti marziali

Il Maestro De Rosa è a tua disposizione per conoscere la nobile arte del Kung Fu Shaolin , la più antica delle arti marziali asiatiche.

Nato dal pugilato praticato presso il tempio di Shaolin in epoche remote, il Kung Fu è un'arte marziale completa ed efficace sia dal punto di vista difensivo che da quello offensivo.

Il maestro tiene anche numerosi corsi di difesa personale, grazie ai quali potrai imparare a gestire situazioni di pericolo e a neutralizzare in maniera efficace eventuali aggressori.

Kick box Thai boxe

thai boxe, boxe, autodifesa

Pugni, calci, gomitate e ginocchiate sono i colpi alla base della Thai Boxe  o Muay Thai come vuole la tradizione.

Questo sport da combattimento a contatto pieno combina tecniche di lotta con la parte superiore a tecniche con la parte inferiore del corpo. Coinvolgendo braccia e gambe, necessita anche di un’intensa preparazione fisica e mentale.

Presso la palestra potrai seguire corsi con istruttori preparati e in grado di metterti in condizione di combattere in tempi brevi, sperimentando l'emozione unica di misurarsi testa a testa su un ring incrociando tibie e guantoni.

Share by: